domenica 9 giugno 2013

"Tra un sorso e un verso", Aperitivo Poetico

L'anno scorso, a settembre, organizzammo in via sperimentale un interessante incontro di poesia: "Una poesia fuori dal Comune", prendendo a prestito il nome del Bar che si trova proprio di fronte al palazzo del Comune di Sant'Anastasia. Vi parteciparono entusiasti molti amici poeti, attratti anche dall'originale "doppio senso" dato al titolo dell'evento.
Questa volta l'"Aperitivo Poetico" è stato organizzato presso l'accogliente struttura dell'Associazione Boschetto Sporting Club di Madonna dell'Arco, con la collaborazione dello staff dell'Associazione IncontrArci. "Tra un sorso e un verso", così è stato intitolato questo secondo incontro di poesia, riuscitissimo e molto apprezzato dagli ospiti poeti, provenienti da Napoli e dintorni. Numerosa anche la presenza di amici, di giornalisti e di alcuni operatori culturali.
"Tra un sorso e un verso" sarà dunque solo il primo di una nutrita serie di appuntamenti letterari che si svolgeranno nella sede del Boschetto, programmati dal Circolo IncontrArci - Circolo letterario Anastasiano, in sinergia con l'Associazione del Boschetto.
I Poeti intervenuti: Anna Bruno da Somma Vesuviana, Cinzia Caputo, Linda Santojanni, Regina Célia Pereira da Silva e Ciro Tremolaterra da Napoli, Angela Schiavone da Pozzuoli, Bernardo Franzese e Alfonso Severino da Ottaviano, Maria Rosaria Luongo da San Giorgio a Cremano, Giovanni D'Amiano da Torre del Greco, Vincenzo Pisano da Pollena, Rosanna Di Iorio da Pescara, Natale Porritiello da Sant'Anastasia, Salvatore Violante da Terzigno e Raffaele Urraro da San Giuseppe Vesuviano.


Le foto relative all'incontro sono su:
https://skydrive.live.com/redir?resid=907E040D90ABF0E5!3458

Nessun commento:

Posta un commento